Chi siamo



DSC01258La ditta “DUERRE srl” si costituisce sotto forma di SDF nell’anno 1977 con il nome di “Bandinelli e Rosi sdf”.
L’azienda nel tempo ha dovuto subire necessarie e dovute variazioni, ed il risultato di tutto ciò si può riassumere in esperienza e competenza, maturati nell’arco di un quarantennio. Esempio ne sono la sua trasformazione in Società in nome collettivo avvenuta nel corso dell’anno 1989, la variazione di assetto societario intervenuta nel febbraio 2005 con l’ingresso del Sig. Romoli Paolo subentrato a Bandinelli Fabio nella carica di socio, ed in ultimo – nel maggio del 2016 – la trasformazione in società a responsabilità limitata e l’ingresso del nuovo socio Rosi Matteo all’insegna della continuità che contraddistingue l’azienda negli anni. Dal 2007 l’azienda ha trasferito la propria sede a Firenze, zona Castello, in via P. Fanfani 99.

I Soci Sig.ri Romoli Paolo e Rosi Matteo, con l’ausilio del socio storico Rosi Giovanni, seguono l’azienda, nella qualità di supervisori, in virtù della loro oramai esperienza pluriennale.
Le nostre opere vengono realizzate con macchinari moderni ed all’avanguardia, con l’ottenimento di lavori di ottima qualità; tutto questo integrato dall’apporto di personale tecnico altamente specializzato ed in grado di rispondere ad ogni esigenza della Clientela.

La ditta “DUERRE srl” si pone nel ristretto gruppo di aziende leader suo settore, riscontro dato dalla particolare attenzione verso tutto ciò che riguarda gli adeguamenti, le migliorie tecnologiche e l’evoluzione del mercato verso cui l’attività è rivolta. Il continuo adeguamento dei propri mezzi, delle attrezzature e dei prodotti consente di soddisfare qualsiasi richiesta ed aspettativa da parte della più variegata ed esigente clientela.

Grazie all’organizzazione aziendale, che oltre a prodotti di qualità, vanta, come già detto, l’apporto di personale tecnico e manodopera specializzata, l’azienda offre completa collaborazione alla clientela, sia nel consigliare il prodotto adeguato, con diverse soluzioni messe a disposizione, sia nell’assistenza necessaria per le opere complementari al fine di ottenere la massima funzionalità del prodotto finito.

L’azienda sviluppa la propria produzione sia nella lavorazione dei materiali metallici (ferro, acciaio, zinco, rame, etc.) per la realizzazione di carpenterie metalliche (ringhiere ed inferriate artistiche in ferro battuto, etc.), sia nel campo della realizzazione di serramenti in alluminio, il tutto nel rigoroso rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza ed impatto ambientale.
Siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta, esigenza, chiarimento, sicuri di poterVi dare ottimi consigli, ragguagli ed assistenza.

 

DSC01271PUNTI DI FORZA DELL’AZIENDA
Prezzi concorrenziali
Qualità dei materiali utilizzati
Esecuzione del montaggio con maestranze specializzate

 

AREE GEOGRAFICHE E MERCATO AZIENDALE
L’azienda opera prevalentemente in ambito locale, ma siamo disponibili a valutare la fattibilità di lavori su tutto il territorio generale.

La ditta “DUERRE srl” si propone, pertanto, a Voi come fornitore “globale” dei seguenti prodotti:

• Infissi interni ed esterni, normali, a taglio termico in alluminio, in alluminio/legno, in acciaio smaltato a battente o scorrevoli;
• Persiane in alluminio, a battente o scorrevoli;
• Tapparelle in alluminio, normali o di sicurezza, con comando manuale od elettrico;
• Porte per garage in alluminio, in acciaio, a doghe isolate, a scorrimento verticale, manuali o motorizzate;
• Cancelli metallici;
• Portoni industriali scorrevoli, a libro, a battente in alluminio o in acciaio;
• Ingressi automatici;
• Parapetti per scale e balconi in alluminio o in acciaio;
• Porte interne in alluminio, a battente, scorrevoli, pieghevoli;
• Tende veneziane;
• Zanzariere a raccolta verticale od orizzontale.